Differenze tra Olanda e Germania per una vacanza erotica

Se volete trascorrere una vacanza erotica in Europa, l’Olanda e la Germania sono sicuramente le mete al top dei vostri desideri! Qui potete infatti trovare una mentalità aperta, una prostituzione pienamente legale e tantissime ragazze pronte a soddisfare ogni vostro piacere di trasgressione. Ma dove è meglio andare? Bene preferire Amsterdam e il suo quartiere a luci rosse, oppure frequentare i bordelli Germania?

In primo luogo, ricordiamo come in Germania il fenomeno della prostituzione sia ben più regolamentato e diffuso che altrove. Anche se Amsterdam ha la nomea di capitale europea del vizio, in realtà è in Germania che troverete una maggiore varietà di opportunità, anche grazie alla maggiore estensione del suo territorio.

vacanza eroticaIn tal senso, ricordate però che in Germania ogni Land ha le sue regole, e che solamente in alcune zone – come quelle di Berlino – è lecita la prostituzione “ovunque”. Rispetto all’Olanda, la Germania può inoltre vantare un più facile collegamento con l’Italia – cosa che potrebbe far preferire Berlino e le altre città tedesche rispetto a quelle, un po’ più distanti, dei Paesi Bassi.

Un cenno di particolare riferimento è anche attribuibile ai FKK, veri e propri resort del relax e del sesso, sparsi un po’ per tutta la Germania. Questi locali, unitamente a quelli più tradizionali e pittoreschi dove poter trascorrere un po’ di tempo in compagnia con delle ragazze, rappresentano certamente una delle principali fonti di attrazione per tutti coloro i quali sono interessati a compiere un po’ di turismo sessuale.

E l’Olanda? Amsterdam è nota in tutto il mondo per il suo livello di trasgressione, ma guai a considerarla una città in cui regna l’anarchia (anzi, i controlli sono molto rigorosi). Qui potete trovare innanzitutto De Wallen, il vero e proprio cuore dell’erotismo della città, un quartiere a luci rosse con centinaia di sexy shop e attrazioni di vario tipo.

differenze olanda germaniaNel centro città, in piazza Dam, trovate poi lo Swisshotel Amsterdam, una struttura a quattro stelle che potrebbe diventare una meta di qualità per il vostro romantico relax notturno. Sempre in pieno centro, ma al 18 di Damrak, trovate il Sex Museum Venistempel, il museo del sesso, una delle più famose attrazioni della città.

È ovviamente nel quartiere a “red lights” che troverete le vostre maggiori opportunità di soddisfazione. Durante il giorno le strade di questa area sono tranquille e riservate, ma di notte le tende bianche si sollevano per lasciare spazio alle luci rosse: le ragazze esporranno le proprie qualità in vetrina, pronte ad accogliere i tanti visitatori che dall’Olanda e dal resto del mondo arrivano per poter godere di queste opportunità di divertimento e di evasione.

Come sempre, il nostro suggerimento è certamente quello di prevedere le vostre tappe e assumere tutte le informazioni che potrebbe essere opportuno far proprie prima della partenza. In questo modo riuscirete certamente a migliorare la vostra soddisfazione, evitando che piccoli o grandi imprevisti possano mettere il freno al vostro desiderio di trascorrere una vacanza all’insegna dell’hot!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *