Aperitivo, dove andare a Montegrotto Terme?

Per chi si trova a Montegrotto Terme e non ha idea di dove andare a gustare un aperitivo, ecco un suggerimento per non rimanere a bocca asciutta.

Montegrotto Terme è una piccola località in provincia di Padova, famosa per il suo centro termale che da millenni offre a persona da ogni parte del mondo la sua acqua per il relax del corpo e del proprio spirito. L’orario degli aperitivi a Montegrotto Terme sono una cosa presa molto seriamente, poiché in Veneto sono una tradizione che si perde nella notte dei tempi.

Quale locale scegliere per l’aperitivo?

Per chi si trova in centro per una vacanza rilassante o un trattamento termale la scelta più azzeccata è senza ombra di dubbio quella rappresentata dal Bar e Gelateria Al Corso. Poliedrico punto di ritrovo, che è in grado di essere una scelta perfetta per chi è alla ricerca di un bar, di una gelateria con una vasta selezione di coppe e gelati da asporto e punto di incontro per trovarsi con gli amici per un aperitivo prima di andare a pranzo o cena.

dove andare a Montegrotto TermeFin dalle prime ore del mattino, Al Corso è un bar dove gustare un caffè o un cappuccino e riceve un caloroso sorriso. Sicuramente, un ottimo metodo per partire con un sorriso nella propria giornata. Oltre alle classiche brioches, sono disponibili quelle più golose con marmellata e crema o su richiesta quelle per intolleranti.

Con il passare delle ore la clientela del bar cambia, e si vedono apparire i primi clienti pronti a bere uno spritz o un buon bicchiere di vino bianco in attesa di pranzare. Le proposte di vini, birre e cocktail è vasta, così da permettere a chiunque di trovare qualche cosa di proprio gradimento.

Nel pomeriggio Al Corso diventa un punto di riferimento per chi è alla ricerca di un gelato artigianale di qualità. Per i golosi, il banco gelati offre una vasta selezione di proposte dai sapori genuini. Il gelato arriva dalla Gelateria Giotto, la gelateria artigianale che si trova all’interno delle mura del carcere di Padova e che ha portato i detenuti a diventare abili artigiani che alla fine del loro soggiorno sono stati in grado di trovare un nuovo sbocco lavorativo. Oltre a gustare un ottimo gelato, si può anche dare una mano a queste persone.

Con il sopraggiungere delle prime ombre della sera, il Bar Al Corso si anima di una luce più soffusa e di tante persone pronte a scambiare due battute o in trattenersi in un aperitivo lungo tra amici. Le proposte da degustare sono tante, e per i palati più esigenti è anche presente una vasta selezione di birre artigianali tra cui scegliere.

Come è facile comprendere, per chi è alla ricerca di un locale dove farsi coccolare e gustare qualche cosa di buono, Al Corso è sicuramente una più che valida alternativa. Provate a farci un salto, di sicuro non rimarrete delusi.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.