Come funziona la crema Senup

Il seno è da sempre il simbolo più evidente della bellezza femminile; ma è anche una delle immagini più belle della maternità. Purtroppo, proprio dopo una gravidanza oppure dopo l’allattamento al seno, molte giovani donne si rendono conto di avere delle piccole ma antiestetiche smagliature e una perdita di tonicità che vorrebbero recuperare.

Oltre a questo aspetto, ci sono da considerare altre situazioni, come nel caso di donne che hanno sempre desiderato avere un seno più sodo e voluminoso; oppure altre donne, un po’ più mature, che si trovano a dover fare i conti con i cambiamenti, sia ormonali che dei tessuti, tipici della loro età.

SenUp crema seno

Insomma, ogni donna, per motivi differenti, può avere la legittima aspirazione ad un seno più bello e sodo. Ricorrere alla chirurgia plastica potrebbe rappresentare la soluzione ideale e definitiva ad ogni problema, ma, in realtà, non è alta la percentuale delle donne che optano per questa scelta, sia per l’idea di dover affrontare un intervento chirurgico, con tutti i rischi e i tempi di recupero da considerare, sia per i costi della chirurgia plastica.

Oggi è disponibile un trattamento con un prodotto in crema, della linea Bioness, che consente di ottenere ottimi risultati. SenUp è una crema volumizzante che contiene esclusivamente ingredienti di origine naturale ed è formulata per le donne di tutte le età.

Come funziona la crema Senup

Ingredienti della crema seno

Sul sito senupitalia.com si evince che la crema seno Senup è un prodotto specifico per il seno che agisce contrastando l’invecchiamento cutaneo e rendendo la pelle più tonica: questo è possibile grazie ad elementi naturali come il fieno greco, ricco di estrogeni di origine vegetale che, avendo proprietà simili a quelle degli estrogeni femminili, possono favorire l’aumento di volume del seno; contribuiscono allo stesso scopo sia la pueraria mirifica, ingrediente ricco di fitoestrogeni, specialmente estradiolo, sia i semi di finocchio, che stimolano la naturale produzione di estrogeni.

L’olio di germe di grano è un antiossidante che, contrastando l’azione dei radicali liberi, rallenta l’invecchiamento delle cellule: insieme alle vitamine E e K, anch’esse utili contro i radicali liberi, favorisce l’attenuazione delle antiestetiche smagliature; anche l’olio di jojoba, idratando la pelle in profondità, contribuisce a curare le smagliature. I semi di anice, stimolando la microcircolazione, tonificano la pelle e le donano un aspetto più giovane.

Come procedere nell’applicazione della crema

Per ottenere il risultato desiderato, la crema SenUp va usata seguendo le istruzioni che si trovano sulla confezione.

È molto semplice: la crema va applicata sulla pelle pulita e asciutta; basta prendere una piccola quantità di crema e, con le mani, applicarla su entrambi i seni; bisogna massaggiare delicatamente e in modo uniforme su entrambi i seni, fino al completo assorbimento della crema, per circa 5-10 minuti: questa procedura va ripetuta per tre volte nell’arco della giornata, avendo la costanza di eseguirla tutti i giorni per tre settimane.

Essendo composta da ingredienti naturali e priva di parabeni e coloranti, la crema SenUp non ha controindicazioni e non causa effetti collaterali: potrebbe essere necessario usarla con cautela in caso di una pelle sensibile per la presenza di cicatrici, in quanto potrebbe provocare un leggero fastidio. Non va usata in caso di allergia ad uno degli ingredienti.

Le recensioni di chi usa la crema SenUp

Molte donne, che hanno usato la crema SenUp oppure la stanno sperimentando per la prima volta, hanno lasciato in dei forum di Internet la loro testimonianza; sono donne di età diverse che hanno avuto motivazioni diverse per effettuare questo trattamento: chi voleva aumentare il volume del proprio seno, chi lamentava una caduta di tono in seguito all’allattamento, chi sentiva la necessitò di rassodare e tonificare la pelle…

Dalle loro recensioni è evidente il grado di soddisfazione per aver ottenuto il risultato desiderato, usando un prodotto in crema che, tra l’altro, ha un odore gradevole e non macchia il reggiseno o i vestiti. Queste donne si dicono estremamente soddisfatte anche per il prezzo a cui hanno acquistato il prodotto.

Come acquistare la crema seno SenUp

La crema seno SenUp non si acquista nei negozi di cosmetica o nelle farmacie e parafarmacie; è in vendita online, esclusivamente sul sito ufficiale, con una semplice procedura che consente, compilando un modulo per l’ordine, di ricevere il prodotto tramite corriere (spedizione e consegna gratuita), in tutta Italia, con il pagamento alla consegna.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.